Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
Il Tempo: "Lazio, beffa nel finale. Il Monza pareggia al 92'. L'Europa si complica"TUTTO mercato WEB
© foto di Pierpaolo Matrone
domenica 5 maggio 2024, 07:53Rassegna stampa
di Pierpaolo Matrone

Il Tempo: "Lazio, beffa nel finale. Il Monza pareggia al 92'. L'Europa si complica"

La Lazio ha assaporato il successo e anche un po' di Champions League nel match sul campo del Monza. Non sono bastati Immobile e Vecino, una doppietta di Djuric ha pareggiato le cose. E, come scrive Il Tempo oggi in edicola, si tratta di una beffa per i biancocelesti, col muso davanti fino ai minuti di recupero. "Lazio, beffa nel finale. Il Monza pareggia al 92'. L'Europa si complica", si legge sul quotidiano romano.

L'analisi di Tudor
"Nel calcio può succedere di tutto. Una finale di Champions League è stata ribaltata in tre minuti. Questo è il calcio, mi interessa la prestazione. Il campionato non si decide in una gara, ne mancano solo tre. a sostituzione di Zaccagni? Aveva un giallo e mezzo, era nervoso. Poteva essere espulso e non sarebbe stato uno scandalo. Ha scelto di non espellerlo ma era nell’aria. Casale? Devo fare un’analisi profonda, questa è stata la prestazione che mi è piaciuta meno. Il Monza è una squadra tosta, prendiamoci il punto perché non meritavamo la vittoria e ci prepariamo per il rush finale".


L'analisi di Palladino
"La gente si è divertita e sono i complimenti più belli. Abbiamo fatto una grande prestazione e meritavamo di più dopo essere andati sotto. Mi è piaciuta la squadra anche nel primo tempo. Nel secondo quando abbiamo pareggiato e poi siamo andati sotto abbiamo avuto un cuore grande per pareggiarla. Meritavamo qualcosa in più e ho fatto i complimenti ai ragazzi".