Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Tudor striglia la squadra. Poi chiarimento con Zaccagni e Luis AlbertoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 8 maggio 2024, 12:38Serie A
di Simone Bernabei

Lazio, Tudor striglia la squadra. Poi chiarimento con Zaccagni e Luis Alberto

Nella giornata di ieri, alla ripresa degli allenamenti a Formello dopo due giorni di riposo concessi, il tecnico della Lazio Igor Tudor ha strigliato la squadra, tenendola a rapporto dopo il 2-2 contro il Monza subito all'ultimo minuto che proprio non è andato giù all'allenatore croato.

Per questo secondo Il Messaggero ieri il tecnico ha voluto parlare alla squadra in modo piuttosto diretto, prima della seduta, e le prime risposte del gruppo sembrano essere state positive. Sul campo poi, oltre all'infortunato Mario Gila, non si sono visti né Sepe né Casale, entrambi out per una gestione di fastidi pregressi ma che sembrano recuperabili per le ultime sfide.


Durante la seduta ed il confronto con la sua squadra, poi, lo stesso Tudor si è soffermato a parlare anche con Mattia Zaccagni e Luis Alberto per via delle reazioni sopra le righe dei due calciatori. Un chiarimento dovuto dopo le ultime polemiche ore di casa biancoceleste. Zaccagni era stato sostituito, con l'ammonizione sulla testa, intorno alla mezzora e uscendo aveva mostrato tutta la propria rabbia lanciando via una bottiglietta. Discorso simile per Luis Alberto che, dopo aver annunciato la propria intenzione di partire al termine della stagione, non sembra affatto felice della nuova gestione.