Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Inter, Lautaro: "Orgogliosi di quanto fatto. Rinnovo? Accordo entro questa settimana"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 20:10Serie A
di Paolo Lora Lamia

Inter, Lautaro: "Orgogliosi di quanto fatto. Rinnovo? Accordo entro questa settimana"

L'attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match casalingo contro la Lazio pareggiato per 1-1.

Sei pronto ad alzare la coppa?
"Sì, non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno. Volevamo vincere, ma affrontavamo una squadra che lottava per la Champions e abbiamo fatto un'ottima gara".

Ti aspettavi tutto questo quando sei arrivato?
"Sinceramente no, ma abbiamo lavorato tanto e ci siamo meritati questo scudetto. Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto, veramente un'ottima stagione".


Quanta Inter c'è dentro di te?
"Rimane tanto. In quella partita c'è il sono tante cose che si accumulano, come il rammarico per l'eliminazione dalla Champions e dalla Coppa Italia. E' veramente difficile arrivare sopra a tutti dopo 38 giornate. Dobbiamo continuare così".

Sulle parole di Zhang?
"Sono loro a gestire questa cosa, noi ci concentriamo sul campo. Siamo tranquilli e oggi dobbiamo goderci questa festa con il pubblico che ancora una volta è stato al nostro fianco".

Sul rinnovo?
"Non so cosa succederà, ma questa settimana dobbiamo trovare un accordo".