Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, ag. Gila: "Può essere uno dei migliori al mondo. Real Madrid? Per me è pronto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 17:00Serie A
di Simone Lorini

Lazio, ag. Gila: "Può essere uno dei migliori al mondo. Real Madrid? Per me è pronto"

L’agente del difensore della Lazio Mario Gila, lo spagnolo Alejandro Camano, ha parlato ai microfoni di Sportitalia delle voci che vorrebbero il suo assistito nel mirino del Real Madrid: “Può essere uno dei migliori difensori centrali del mondo, è molto giovane, ha una grande personalità ed è un grande lavoratore".

Che ne pensa dei rumours sul Real Madrid? Oggi è pronto per una squadra così?
"E’ assolutamente pronto a fare felici i tifosi della Lazio. Poi lui giocherà dove vorrà, perché è pronto per essere il numero uno”.


I dettagli dell'accordo tra Real Madrid e Lazio per il trasferimento del centrale
Il centrale catalano è passato alla Lazio nell'estate del 2022 proprio dai Blancos a fronte del pagamento da parte di Claudio Lotito di 6 milioni di euro. Il club di Florentino Perez però, come spesso capita con i giocatori in uscita dalla cantera, ha mantenuto una sorta di controllo su di lui, col 50% sulla plusvalenza della futura rivendita e con l'opzione di riacquisto. Una possibilità che, secondo il quotidiano spagnolo, è sempre più plausibile. In questa stagione, dopo i problemi del primo anno, Gila è piano piano diventato un titolare a tutti gli effetti: delle ultime 27 partite, ha preso parte addirittura a 24.