Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, fra presente e futuro: idea 4-5 acquisti per accontentare Igor TudorTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 10:45Serie A
di Andrea Piras

Lazio, fra presente e futuro: idea 4-5 acquisti per accontentare Igor Tudor

Fra presente e futuro. La Lazio vuole concludere al meglio questa stagione, Con l'arrivo di Igor Tudor, la formazione sembra aver trovato la quadratura del cerchio inanellando risultati positivi, eccetto il ko nel derby contro la Roma, e migliorando la propria posizione in classifica. La zona Champions League non è poi molto lontana, sei punti, anche se le partite che mancano alla fine della stagione sono poche, soltanto cinque. Servirà un gran finale per blindare quindi la zona Europa League e provare a rimanere in corsa per il trofeo internazionale per club per eccellenza.

Uno sguardo al futuro per alzare l'asticella
Dietro le scrivanie invece si lavora già per la prossima stagione. L'obiettivo è quello di mantenere una squadre sempre competitiva e alzare l'asticella facendo meglio di quest'anno. Molto probabilmente ci saranno diverse partenze e su quelle si faranno gli acquisti. Restano quindi in bilico alcune posizioni come quelle di Luis Alberto, Guendouzi, Immobile e Kamada.


Almeno 4-5 innesti per i biancocelesti
Serviranno giocatori titolari ma anche che possano andare a rinforzare dal punto di vista numerico la panchina. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'ideale sarebbe quello di andare ad acquistare due difensori, un esterno sinistro un trequartista e una punta.