Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lotito su Kamada: "Tudor ne ha fatto un perno futuro. Ora deve scegliere se restare alla Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 aprile 2024, 10:53Serie A
di Simone Bernabei

Lotito su Kamada: "Tudor ne ha fatto un perno futuro. Ora deve scegliere se restare alla Lazio"

Daichi Kamada, dal giorno dell'arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Lazio, è diventato una sorta di nuovo acquisto per i biancocelesti in questo finale di stagione. Il giapponese con Sarri era una sorta di oggetto misterioso, come raccontano i suoi numeri: fino al cambio di guida tecnica, su 40 partite aveva collezionato 1124 minuti. Nelle 7 gare con Tudor in panchina, ne ha messi insieme 458.

Una differenza di impiego notevole, col giapponese che ora è un pezzo importante del presente e del futuro. Entro il 30 maggio l'ex Eintracht dovrà decidere si prolungare il proprio legame con i biancocelesti sfruttando l'opzione presente nel contratto o se andare via a zero, con Crystal Palace e Borussia Moenchengladbach che hanno già mostrato interesse per lui. Il ritrovato protagonismo, però, potrebbe spingerlo a valutare seriamente una permanenza nella Capitale.


A tal proposito, come riporta Il Messaggero, si è espresso anche il presidente Claudio Lotito che sulla situazione del giapponese si è così pronunciato: "L'allenatore lo sta coinvolgendo e ne ha fatto un perno per il futuro, adesso deve decidere se restare alla Lazio". Un cambio radicale di situazione rispetto a soli 2-3 mesi fa, quando il futuro lontano da Formello sembrava scritto. Oggi, secondo il quotidiano, qualcosa è cambiato. E Kamada potrebbe rivedere le sue posizioni.