Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Al Matusa torna l'Empoli, l'ultima volta...

Al Matusa torna l'Empoli, l'ultima volta...TUTTO mercato WEB
© foto di foto Federico De Luca
domenica 27 settembre 2015, 11:092015
di Redazione Footstats

Ammontano a 3 i precedenti, tutti in cadetteria, fra Frosinone ed Empoli. Il primo si è verificato nel campionato 2008-2009, l'ultimo in quello 2010-2011.
L'8 novembre del 2008 al Matusa terminò col punteggio di 0-1 grazie al gol di Lodi. Il 26 febbraio 2010 fu invece 3-1 con reti di Basso, Coralli, Troianiello e Mazzeo. Qualche mese più tardi, il 22 agosto 2010, ecco un 2-3 con marcatori Santoruvo, Fabbrini, Coralli, Biso e, ancora, Coralli.
Le due compagini arriveranno al posticipo di lunedì sera con stati d'animo opposti. Il Frosinone allo Juventus Stadium ha raccolto il primo punto in Serie A della sua storia. L'Empoli al Castellani è invece naufragato sotto i colpi dell'Atalanta.

CONFRONTI DIRETTI A FROSINONE (SERIE B)
3 incontri disputati
1 vittoria Frosinone
0 pareggi
2 vittorie Empoli
5 gol fatti Frosinone
5 gol fatti Empoli