Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi-Torino sarà questione di gol

Carpi-Torino sarà questione di golTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 30 settembre 2015, 12:472015
di Redazione Footstats

Uno dei migliori attacchi della Serie A (il quarto in coabitazione con quello della Fiorentina), contro quella che in assoluto è la peggior difesa. Carpi-Torino sarà anche questo. Non solo l'esordio sulla panchina emiliana per mister Sannino.
I biancorossi non raccolgono l'intera posta in palio fra le mura amiche dallo scorso 18 aprile 2015, 3-0 al Brescia in cadetteria. Poi sono arrivati 4 segni "x" tutti col punteggio ad occhiali, 0-0, e 2 sconfitte (contro Inter e Fiorentina).

Soprattutto dando un'occhiata ai risultati di questi match notiamo 1 solo gol fatto in 540 minuti di gioco (recuperi esclusi). Anche se dobbiamo segnalare le sole 3 reti incassate, di cui una su calcio di rigore.
L'ultima vittoria esterna il Torino l'ha acciuffata proprio contro una neo promossa all'esordio in Serie A, il Frosinone. A dire il vero non fu match facile per i granata, che chiusero la prima frazione indietro di una marcatura. Ecco, proprio alle reti in cassate in trasferta i granata dovranno fare attenzione, perché l'ultima occasione con Padelli immacolato risale al 22 marzo 2015, 0-2 sul campo del Parma.