Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Cittadella-Cesena... tutte le sfide fra Maran e Castori

Da Cittadella-Cesena... tutte le sfide fra Maran e CastoriTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 8 aprile 2016, 10:022016
di Redazione Footstats

Stagione 2003-2004, ex Serie C1 girone A, alla terza giornata Rolando Maran e Fabrizio Castori si affrontano dalle panchine di Cittadella-Cesena. Terminerà col pareggio a reti inviolate ed un punto a testa. Cinque anni più tardi, 2008-2009, ecco il bis del testa a testa, però stavolta in cadetteria: Triestina-Salernitana 3-1 e l'attuale mister del ChievoVerona che fa sua l'intera posta in palio.
Quelli appena citati sono gli unici due Maran-Castori nei campionati prof italiani. Se ribaltiamo pero i campi da giochi di scontri diretti ne troviamo altri 7 fra C (1), B (5) e A (1, Carpi-Chievo 1-2).
Il bilancio vede Maran in vantaggio sul tecnico del Carpi per numero di vittorie, 4 a 3, e gol fatti dalle sue squadre, 10 a 8.

TUTTI I PRECEDENTI FRA MARAN E CASTORI (SERIE A, SERIE B E SERIE C)
4 vittorie Maran
2 pareggi
3 vittorie Castori
10 gol fatti squadre Maran
8 gol fatti squadre Castori