Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Francavilla-Teramo a Torino-Udinese, per Delneri obiettivo 500

Da Francavilla-Teramo a Torino-Udinese, per Delneri obiettivo 500TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 31 marzo 2017, 17:372017
di Redazione Footstats

Era il 23 settembre 1990. Francavilla-Teramo, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie C2 – girone C, terminò col punteggio di 0-0. Un pareggio che rappresentò il primo risultato utile raccolto da Luigi Delneri nei campionati professionistici italiani. Un paio di settimane fa, nel corso di Udinese-Palermo 4-1, è arrivata invece la gara a punti numero 499 (265 vittorie più 234 segni X).
Insomma, il tecnico dei bianconeri contro Sinisa Mihajlovic avrà la possibilità di fare 500. Ma non solo… anche di prendersi una rivincita.
Perché nei 6 precedenti testa a testa di Serie A le squadre del tecnico adesso al Torino hanno sempre raccolto punti. Per 5 volte è finita in parità, in 1 occasione c’è scappato il successo (Atalanta-Bologna 0-1 nel 2008-2009).

TUTTI I PRECEDENTI FRA MIHAJLOVIC E DELNERI (SERIE A)
6 incontri disputati
1 vittoria Mihajlovic
5 pareggi
0 vittorie Delneri
6 gol fatti squadre allenate da Mihajlovic
5 gol fatti squadre allenate da Delneri