Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Delneri e l'estate a Empoli

Delneri e l'estate a EmpoliTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 4 dicembre 2015, 11:142015
di Redazione Footstats

Luigi Delneri, il nuovo tecnico dell'Hellas Verona, ha allenato anche l'Empoli. Ma solo per un'estate. Quella del 1998, perché ancor prima dell'avvio del campionato di Serie A lasciò la panchina azzurra.
Con Marco Giampaolo i precedenti in Serie A sono a quota 8, concentrati fra il 2005-2006 ed il 2010-2011. Delneri sedava sulle panchine di (in ordine alfabetico) Atalanta, ChievoVerona, Juventus, Palermo e Sampdoria. Giampaolo su quelle di Ascoli, Cagliari, Catania e Siena.
Il bilancio premia il nuovo tecnico degli scaligeri per vittorie, 4 a 1, e gol marcati, 13 a 6.
Con quella di domenica pomeriggio le panchine in Serie A diventeranno 346 (ad oggi, 126V - 101X - 118P) e dopo le due squadre di Genova potrà scrivere nel proprio curriculum di aver allenato anche le due di Verona.

TUTTI I PRECEDENTI FRA DELNERI E GIAMPAOLO (SERIE A)
4 vittorie Delneri
3 pareggi
1 vittoria Giampaolo
13 gol fatti squadre Delneri
6 gol fatti squadre Giampaolo