Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Francesco ad un passo dalle 100 vittorie da pro

Di Francesco ad un passo dalle 100 vittorie da proTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 7 gennaio 2017, 11:512017
di Redazione Footstats

La prima volta, Sassuolo-Sampdoria, si impose Sinisa Mihajlovic per 2-1, l’ultima, Sassuolo-Milan, Eusebio Di Francesco per 2-0. Nel mezzo c’è pure un segno X a reti inviolate. E così i precedenti Di Francesco-Mihajlovic di Serie A finiscono in parità.
Invertendo i campi da gioco, vale a dire col mister del Torino nelle vesti di padrone di casa, la bilancia finisce per pendere proprio verso quest’ultimo grazie ai 4 punti raccolti in 2 sfide.
Pareggiare i conti, per il tecnico del Sassuolo, avrebbe però una valenza doppia. Non solo nel computo personale delle sfide contro Mihajlovic, ma conteggiando anche le due vittorie nei play-off 2009-2010 alla guida del Pescara, le affermazioni su una panchina professionistica sono arrivate a quota 99…

TUTTI I PRECEDENTI FRA DI FRANCESCO E MIHAJLOVIC (SERIE A)
5 incontri disputati
1 vittoria Di Francesco
2 pareggi
2 vittorie Mihajlovic
5 gol fatti squadre allenate da Di Francesco
5 gol fatti squadre allenate da Mihajlovic