Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

E il Sassuolo fa cento!

E il Sassuolo fa cento!TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 6 febbraio 2016, 11:122016
di Redazione Footstats

Il Sassuolo fa cento! Centesima partita in Serie A per la compagine emiliana, un primo traguardo importante per una squadra che molti consideravano una meteora almeno per quanto riguarda il massimo campionato, e che invece si è consolidata con il passare degli anni e sta provando a raggiungere una qualificazione all'Europa League che sarebbe storica.
Finora lo score dei neroverdi in A è questo: 29 vittorie, 29 pareggi e 41 sconfitte. E poi 118 gol fatti, 155 subiti, 116 punti raccolti. Il tutto, ovviamente in 99 partite.
Tra Sassuolo e Palermo esiste un solo precedente a Reggio Emilia, ed è quello relativo alla partita della scorsa stagione. La partita per la cronaca finì 0-0 e si giocò alla 34esima giornata.

TUTTI I PRECEDENTI A REGGIO EMILIA
0 vittorie Sassuolo
1 pareggio
0 vittorie Palermo
0 gol fatti Sassuolo
0 gol fatti Palermo
LA PRIMA ED ULTIMA SFIDA A REGGIO EMILIA
2014/2015 Serie A Sassuolo vs Palermo 0-0