Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, attenzione al pericolo "matricole"

Fiorentina, attenzione al pericolo "matricole"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 31 ottobre 2015, 10:002015
di Redazione Footstats

Fiorentina-Frosinone è un match assolutamente inedito. Del resto il Frosinone è alla sua prima esperienza in Serie A e quindi non c'è da meravigliarsi se non ci sono precedenti con molte delle squadre della massima serie.
La Fiorentina in casa fino alla partita contro la Roma era stata perfetta avendo vinto quattro partite su quattro. Coi giallorossi è arrivata la prima sconfitta interna in campionato della stagione.
Il Frosinone in trasferta si è forse illuso con il pareggio ottenuto contro la Juventus.

Quello però è stato l'unico punto conquistato lontano dalle mura amiche in cinque partite.
Attenzione al pericolo "matricole" per la Fiorentina. La prima volta in casa contro esordienti assoluti in A si è conclusa male in diverse circostanze. Citiamo ad esempio Parma e Chievo Verona, a loro tempo, entrambe vittoriose alla loro prima apparizione al 'Franchi'.