Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fra Sassuolo e Carpi chi segna una doppietta vince

Fra Sassuolo e Carpi chi segna una doppietta vinceTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 5 novembre 2015, 12:402015
di Redazione Footstats

Dopo undici giornate di Serie A i biancorossi hanno fatto peggio dei vicini in maglia neroverde per punti raccolti e gol marcati, anche se le reti incassate risultano un numero inferiore.
Di cosa stiamo scrivendo? Semplice, del confronto fra il primo anno in Serie A del Sassuolo con quello (in corso di svolgimento) del Carpi.
La squadra di mister Di Francesco dopo 11 gare aveva 9 punti (+3 sul Carpi), marcato 12 gol (biancorossi fermi a quota 10), mentre quelli incassati vedono in vantaggio i ragazzi del ritornato tecnico Castori (23 contro i 27 dei sassolesi).
Quello di domenica sarà il primo testa a testa in Serie A. Eppure le due compagini nei campionati pro vantano già 2 incroci con il Sasol padrone di casa: C2 girone B, nel 1988-1989 fu 1-2 (doppietta di Viviani e centro Paraluppi), nel 1999-2000 ecco un 2-0 (Tedeschi per due volte).

CONFRONTI COL SASSUOLO SQUADRA DI CASA (SERIE C)
2 incontri disputati
1 vittoria Sassuolo
0 pareggi
1 vittoria Carpi
3 gol fatti Sassuolo
2 gol fatti Carpi