Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, l'ultimo pareggio al Matusa proprio contro una ligure

Frosinone, l'ultimo pareggio al Matusa proprio contro una ligureTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 14 ottobre 2015, 17:532015
di Redazione Footstats

Sarà la prima Frosinone-Sampdoria di Serie A. Anzi, la prima in un campionato.
I ciociari dopo 4 KO di fila hanno raccolto uno storico pareggio allo Juventus Stadium e poi centrato la prima vittoria in A contro l'Empoli al Matusa. E' vero che nel turno pre sosta Nazionale hanno rimediato una sconfitta nel secondo derby regionale della stagione, quello contro la Lazio, ma i biancocelesti hanno marcato gol solo negli ultimi dieci minuti di gara.
I blucerchiati vengono dall'1-1 casalingo contro l'Inter. In questo torneo, lontano da Marassi, hanno sempre subito 2 gol: a Napoli (dove almeno c'è scappato il segno "x"), Torino e Bergamo.

L'ultimo successo corsaro è del 9 maggio scorso a Udine.
Curiosità: se c'è un risultato che tarda in schedina quando il Frosinone gioca in casa, quello è... il pareggio. L'ultimo è datato 14 marzo 2015 e avversaria dei gialloblù era proprio una squadra ligure, l'Entella. Fu 3-3 al triplice fischio finale.