Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, al Ferraris arriva la peggior difesa della A

Genoa, al Ferraris arriva la peggior difesa della ATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 novembre 2015, 15:422015
di Redazione Footstats

Il Carpi torna nello stadio che ha fatto da sfondo al suo esordio in Serie A. Non è però un ricordo piacevole quello della sfida contro la Sampdoria: vittoria blucerchiata per 5-2 e rigore fallito dai biancorossi.
Ad attendere i ragazzi di Castori, stavolta, ci sarà il Genoa, vale a dire la squadra col maggior numero di gol messi a segno nel recupero del secondo tempo, ben 3 (l'ultimo qualche giorno fa contro un'altra emiliana, il Sassuolo).

I rossoblù sono tornati alla vittoria dopo un digiuno che durava dall'ottava giornata, è vero che al Ferraris non sono una macchina da gol, 8 in 6 match, ma stavolta ospiteranno la peggior difesa da trasferta di tutta la Serie A.
Già, perché il Carpi con 18 reti subite in 6 gare viaggia ad una media di 3 ogni novanta minuti. Difficile raccogliere punti con queste statistiche, e difatti non ha ancora vinto una sfida lontano dal Braglia.