Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, menomale che c'è Marassi. Il catastrofico Frosinone da trasferta

Genoa, menomale che c'è Marassi. Il catastrofico Frosinone da trasfertaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 2 aprile 2016, 16:342016
di Redazione Footstats

Genoa e Frosinone si sono affrontate una sola volta in Serie A, vale a dire all'andata in questo campionato, l'8 novembre 2015, una partita finita 2-2.
A Genova un precedente assoluto però c'è e fa riferimento al campionato di Serie B 2006/07, quando i rossoblu si imposero per 3-2.
Il Genoa a Marassi ha costruito la sua attuale classifica perché è riuscito a raccogliere sul proprio campo la bellezza di 27 punti su 34. Catastrofico invece il cammino del Frosinone fuori casa: una sola vittoria, due miseri pareggi e ben undici sconfitte, ovvero 5 punti. Avesse sempre giocato fuori, il Frosinone a quest'ora sarebbe già retrocesso. Per fortuna dei laziali, il loro cammino interno è stato molto più positivo.

TUTTI I PRECEDENTI A GENOVA (SERIE B)
1 vittoria Genoa
0 pareggi
0 vittorie Frosinone
3 gol Genoa
2 gol Frosinone
LA PRIMA ED ULTIMA SFIDA A GENOVA
2006/2007 Genoa vs Frosinone 3-2