Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

In Bologna-Frosinone attenzione agli autogol

In Bologna-Frosinone attenzione agli autogolTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 17 settembre 2015, 09:472015
di Redazione Footstats

Il bilancio dei Bologna-Frosinone di campionato sorride ai felsinei, ma dei 3 gol realizzati al Dall'Ara dai ciociari ben 2 sono frutto di autoreti.
Nel 2006-2007 fu 1-0 con marcatura di Bellucci. La stagione seguente, 2007-2008, ecco un 2-1, Marazzina e Valiani per i padroni di casa, autogol di Giubilato a favore degli ospiti. Nel 2014-1025 c'è invece un pareggio per 2-2, con Bessa e Maietta in gol per i rossoblù, Daniel Ciofani e autorete di Oikonomou per i gialloblù.
Conteggiando anche le sfide a campi invertiti ci ritroviamo in perfetta parità: 2 successi per parte, altrettanti segni "x", 7 gol fatti/incassati.
Bologna e Frosinone sono le uniche due compagini di Serie A tutt'ora ferme a zero punti in classifica. Differiscono solo nel computo dei gol subiti, con i laziali avanti per 6 a 5.
Il più recente successo dei rossoblù al Dall'Ara è datato 22 maggio 2015, 1-0 sulla Virtus Lanciano. L'ultima vittoria del Frosinone lontano dal Matusa è del 28 aprile 2015, 1-0 a Terni.

CONFRONTI DIRETTI A BOLOGNA (SERIE B)
3 incontri disputati
2 vittorie Bologna
1 pareggio
0 vittorie Frosinone
5 gol fatti Bologna
3 gol fatti Frosinone