Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, fra Sassuolo e Milan

Inter, fra Sassuolo e MilanTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 11 maggio 2016, 17:332016
di Redazione Footstats

Un Sassuolo in serie positiva da 4 turni (e con alle spalle 3 vittorie senza soluzione di continuità) ospiterà un'Inter che nello stesso periodo ha alternato sconfitte (2) e successi (2) e non pareggia dalla 30esima giornata.
Se la posizione in classifica dei nerazzurri è ormai certa, non potranno né superare chi li precede (Roma), né essere sorpassati da chi li segue (Fiorentina), i neroverdi possono ancora acciuffare un sogno.
In caso di affermazione, o comunque di risultato uguale o migliore di quello che otterranno i rossoneri in Milan-Roma, per Di Francesco la stagione 2016/2017 potrebbe cominciare con qualche sfida in giro per l'Europa.
E pensare che alla quarta giornata del torneo 2013-2014, il 7-0 rifilato dall'Inter al Sassuolo fece speculare molti addetti ai lavori su un repentino ritorno degli emiliani in cadetteria.

CONFRONTI DIRETTI A REGGIO EMILIA (SERIE A)
2 incontri disputati
1 vittoria Sassuolo
0 pareggi
1 vittoria Inter
3 gol fatti Sassuolo
8 gol fatti Inter

PRIMA SFIDA A REGGIO EMILIA (SERIE A)
Sassuolo-Inter 0-7, 4° giornata 2013/2014

ULTIMA SFIDA A REGGIO EMILIA (SERIE A)
Sassuolo-Inter 3-1, 21° giornata 2014/2015