Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Berardi, Allegri e le sliding doors

Juventus, Berardi, Allegri e le sliding doorsTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 maggio 2015, 15:292015
di Redazione Footstats

Chissà quanto sarebbe differente questo campionato, soprattutto nei suoi esiti per la lotta scudetto, se la passata stagione il Milan di Massimiliano Allegri non fosse naufragato a Reggio Emilia contro il Sassuolo di Domenico Berardi.
L'enfant prodige in neroverde fu autore di tutte e 4 le reti inferte dagli emiliani ai milanisti. Un record, la quaterna in soli novanta minuti di gioco, che nessun altro calciatore di Serie A la passata stagione (ma anche in questo torneo) è riuscito ad eguagliare.
Da segnalare che in 3 sfide di campionato fra Sassuolo e Milan mai c'è scappato il segno "x". Per 2 volte si sono imposti i sassolesi, per 1 i milanisti. Così come entrambe le squadre hanno sempre trovato la via del gol, tanto da contare ben 13 centri (media più di 4 a sfida).

CONFRONTI DIRETTI A REGGIO EMILIA (SERIE A)
1 incontro disputato
1 vittoria Sassuolo
0 pareggi
0 vittorie Milan
4 gol fatti Sassuolo
3 gol fatti Milan

PRIMA E ULTIMA SFIDA A REGGIO EMILIA (SERIE A)
Sassuolo-Milan 4-3, 19° giornata 2013/2014