Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Olimpico fa bene al Chievo e male alla Lazio

L'Olimpico fa bene al Chievo e male alla LazioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 23 gennaio 2016, 12:282016
di Redazione Footstats

Storicamente il Chievo ha fatto più fatica in casa che in trasferta, dove invece ha anche ottenuto risultati importanti. La Lazio è stata una delle vittime preferite dei clivensi, tant'è vero che i veneti si trovano in vantaggio di vittorie contro i biancocelesti all'Olimpico.
Quattro successi del Chievo contro i due della Lazio, anche se ora i gialloblu non vincono dal 26 gennaio 2013. Dopo quell'incontro c'è stata una vittoria dei padroni di casa e un pareggio.
A proposito di pareggi, la divisione della posta è il risultato che si verifica con maggiore frequenza in Lazio-Chievo, essendosi verificato in sette circostanze su tredici gare complessive (4 volte 1-1, 2 volte 0-0 e una volta 2-2).

TUTTI I PRECEDENTI A ROMA
2 vittorie Lazio
7 pareggi
4 vittorie Chievo
12 gol Lazio
14 gol Chievo Verona
LA PRIMA SFIDA A ROMA
2001/2002 Serie A Lazio vs Chievo Verona 1-1
L'ULTIMA SFIDA A ROMA
2014/2015 Serie A Lazio vs Chievo Verona 1-1