Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, attenta al derby

Lazio, attenta al derbyTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 1 ottobre 2015, 11:412015
di Redazione Footstats

Il Frosinone non aveva raccolto punti nelle prime quattro uscite di campionato. Aveva segnato 1 solo gol (all'esordio contro il Torino) ma ne aveva subiti ben 7.
Negli ultimi centottanta minuti di Serie A ha messo in saccoccia 4 punti, pareggiando in casa della Juventus e raccogliendo il primo, storico successo al Matusa contro l'Empoli.
Adesso è chiamato ad affrontare il secondo derby regionale della stagione. Un impegno all'Olimpico di Roma, con la vittoria fuori casa che latita dal 38esimo turno di cadetteria, 1-0 a Terni.


La Lazio dopo un avvio di torneo altalenante ha messo assieme 2 vittorie senza soluzione di continuità (contro Genoa prima e Verona poi) ritrovandosi oggi a soli tre punti di distacco dalla vetta della classifica.
Fra le mura amiche i biancocelesti hanno sempre raccolto l'intero bottino in palio questa stagione. Attenzione però, il più recente KO è arrivato in un derby... quello cittadino contro la Roma.