Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, l'aria dell'Olimpico ti fa bene. Il disastroso score esterno del Crotone

Lazio, l'aria dell'Olimpico ti fa bene. Il disastroso score esterno del CrotoneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 7 gennaio 2017, 12:042017
di Redazione Footstats

Lazio e Crotone: eccoci giunti alla primissima sfida in assoluto tra queste due squadre. Non ci sono partite in A, com'era logico e scontato, visto che i calabresi disputano quest'anno il loro primo campionato nella massima serie, ma nemmeno nelle serie minori.
La Lazio in casa fin qui ha tenuto un ruolino di marcia molto buono, perché ha vinto 6 dei 9 incontri disputati tra le mura amiche, perdendo solamente in due circostanze.


Per contro il Crotone fuori dal proprio stadio è davvero un disastro. I rossoblu hanno infatti conquistato, si fa per dire, la miseria di un punto in nove partite: 0 vittorie, un pareggio (in casa della Fiorentina e otto sconfitte è il catastrofico score in trasferta del Crotone.