Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maran cerca la prima, Mancini di non copiare gli esordi

Maran cerca la prima, Mancini di non copiare gli esordiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 2 maggio 2015, 20:242015
di Redazione Footstats

Fra Roberto Mancini e Rolando Maran l’unico precedente in campionato è quello relativo al girone d’andata: 2-0 per i nerazzurri.
Molto più consistente, invece, il numero degli scontri in Serie A fra le squadre allenate da Mancini ed il ChievoVerona (12) oppure fra quelle guidate da Maran e l’Inter (5).
E proprio da queste ultime due statistiche emergono i numeri più curiosi. Il tecnico dell’Inter ha rimediato solo 2 KO dai clivensi. E’ accaduto nei primi due scontri diretti: nel 2001-2002 con la Fiorentina, nel 2002-2003 con la Lazio. L’allenatore del ChievoVerona mai ha superato la Beneamata, al massimo ha raccolto un pareggio: alla guida del Catania nel 2013-2014.

TUTTI I PRECEDENTI FRA I DUE ALLENATORI (SERIE A)
1 vittoria Mancini
0 pareggi
0 vittorie Maran
2 gol fatti squadra Mancini
0 gol fatti squadra Maran