Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maran, un bis per raggiungere Mandorlini

Maran, un bis per raggiungere MandorliniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 9 maggio 2015, 12:292015
di Redazione Footstats

L'unico precedente in Serie A fra Rolando Maran e Andrea Mandorlini fa riferimento al derby di Verona dell'andata. L'allenatore dei clivensi comanda quindi 1-0 su quello dei butei.
Ma i due hanno incrociato schemi e uomini per ben 7 volte in Serie B, 3 col tecnico originario di Trento nel ruolo di padrone di casa. Il bilancio che risulta dai Maran-Mandorlini è quindi di 2 segni "x" ed una vittoria per il tecnico di casa: Varese-Hellas Verona 2-0 nei play-off 2011-2012.
Sommando tutti gli scontri diretti, A più B, il bilancio che ne esce fuori è invece di pareggio.
Curiosità: per Mandorlini quella nel derby sarà la panchina numero 99 in Serie A, Maran che è fermo a 86 caps in caso di successo potrebbe raggiungere le 27 vittorie nel massimo campionato, le stesse raccolte dal suo avversario fino ad oggi.

TUTTI I PRECEDENTI FRA I DUE ALLENATORI (SERIE A E SERIE B)
2 vittorie Maran
4 pareggi
2 vittorie Mandorlini
7 gol fatti squadre Maran
9 gol fatti squadre Mandorlini