Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Matos, a Firenze mai un match per intero. Col Carpi...

Matos, a Firenze mai un match per intero. Col Carpi...TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 17 settembre 2015, 11:212015
di Redazione Footstats

Non ci sono precedenti in Serie A fra Fiorentina e Carpi. Anzi, non ci sono precedenti nei campionati professionistici italiani.
I biancorossi emiliani hanno conquistato il loro primo punto nel massimo torneo qualche giorno fa sul campo del Palermo. Protagonista di quel match con un assist vincente è stato un ex: Ryder Matos.


Per il brasiliano in maglia viola contiamo 23 presenze nella Serie A 2013-2014: 5 da titolare (ma sempre sostituito) e 18 da subentrato con zero gol fatti e 4 ammonizioni (ed 1 giornata di squalifica) rimediate.
Col Carpi, invece, Matos conta già 3 match (tutti da titolare e mai sostituito), 1 rete all'attivo (alla prima giornata in casa della Sampdoria) ed il già citato assist al Barbera per il gol del nuovo compagno di squadra Marco Borriello.
Da ricordare che l'ultimo successo carpigiano è arrivato in trasferta, ma su quel campo che in questa stagione è la casa dei ragazzi di Castori: il Braglia di Modena, nel derby del 3 maggio 2015.