Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Miglior attacco contro terza peggior difesa

Miglior attacco contro terza peggior difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 5 febbraio 2016, 14:262016
di Redazione Footstats

Il Carpi a Firenze ha visto sfuggire il sesto risultato utile di fila al minuto 93 di un match tiratissimo, quando Zarate ha pescato il jolly da tre punti con un tiro dalla distanza.
Il Napoli viene invece da 8 giornate a punti senza soluzione di continuità: dopo il pareggio contro la Roma sono arrivati 7 successi consecutivi.
All'andata Carpi-Napoli terminò col risultato di 0-0. Fu il primo punto casalingo in A per i carpigiani, mentre per i napoletani rappresentò uno dei tre pareggi ad occhiali raccolti in questo campionato (gli altri sono arrivati sfidando il Genoa e la Roma).
Ma al San Paolo andrà in scena anche la sfida fra il miglior attacco, quello azzurro, contro la terza peggior difesa, quella biancorossa.