Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mihajlovic KO alla prima, Montella KO all'ultima

Mihajlovic KO alla prima, Montella KO all'ultimaTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 2 aprile 2015, 11:362015
di Redazione Footstats

Vincenzo Montella non ha mai vestito i panni del padrone di casa nelle sfide di campionato contro Sinisa Mihajlovic. A campi invertiti, invece, rintracciamo 4 sfide con un bilancio di 1 successo per l'attuale mister della Sampdoria e 3 segni "x".
Entrambi gli allenatori hanno allenato il Catania (23 panchine Mihajlovic, 15 in più per Montella) e sono ex (Mihajlovic col ruolo di mister, Montella invece come calciatore).
A proposito, Mihajlovic negli scontri in campionato contro la Fiorentina vanta 2 vittorie, 1 pari, 1 KO (con il Bologna in occasione del primo scontro diretto). Per Montella le sfide contro la Sampdoria contano 3 successi, 2 pareggi, 1 sconfitta (nel match del girone d'andata).
Insomma, Mihajlovic KO alla prima, Montella KO all'ultima.

TUTTI I PRECEDENTI FRA I DUE ALLENATORI (SERIE A)
0 vittorie Montella
3 pareggi
1 vittoria Mihajlovic
5 gol fatti squadre Montella
7 gol fatti squadre Mihajlovic