Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, numeri impressionanti contro il Palermo

Milan, numeri impressionanti contro il PalermoTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
sabato 1 novembre 2014, 13:222014
di Redazione Footstats

Sono davvero terribili i numeri del Palermo a San Siro contro il Milan. I rossoneri hanno vinto ben 23 dei 28 incontri disputati contro i siciliani sul proprio campo ed hanno perso due sole volte (l'ultima, 0-2, è stata ottenuta nella stagione 2009/10).
C'è da dire che queste due vittorie sono state ottenute nell'era Zamparini e in questo senso il patron rosanero può vantarsi di questo piccolo record.
A proposito di record, il 9-0 inflitto dai rossoneri al Palermo è la vittoria interna con il massimo scarto del prestigioso club di via Turati.
E segnare a San Siro non è mai stato facile per il Palermo: solo 16 i gol realizzati in 28 partite, con 15 partite senza gol all'attivo.

TUTTI I PRECEDENTI A MILANO (SERIE A E B)
23 vittorie Milan
3 pareggi
2 vittorie Palermo
66 gol Milan
16 gol Palermo
LA PRIMA SFIDA
1932/1933 Serie A Milan vs Palermo 2-1
L'ULTIMA SFIDA
2012/2013 Serie A Milan vs Palermo 2-0