Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Per Montella non ci poteva essere avversario migliore. Ma quel 199...

Per Montella non ci poteva essere avversario migliore. Ma quel 199...TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Piras
sabato 21 novembre 2015, 17:262015
di Redazione Footstats

Vincenzo Montella, 165 panchine in Serie A con 119 risultati utili, torna ad allenare indossando la tuta della Sampdoria.
E per il suo esordio in blucerchiato non poteva trovare avversari migliori. Perché Stefano Colantuono dopo l'1-1 ottenuto contro il collega alla 15esima giornata del 2011-2012 in Atalanta-Catania ha sempre rimediato delle sconfitte. Fra le mura amiche sono 3 senza soluzione di continuità. Fuori casa addirittura 4.
Ed anche gli incroci, sempre in campionato, fra Montella e l'Udinese non sono poi male per l'ex mister di Roma, Catania e Fiorentina: 4 successi, 1 pari, 4 sconfitte con 13 gol fatti e subiti dalle sue squadre. L'ultimo incrocio, poi, è finito col punteggio di 2-2.
Unico neo in tutti questi dati pro Samp e Montella... Colantuono è a quota 199 vittorie come mister professionista (play off compresi) e 200 è una cifra che fa davvero gola.

TUTTI I PRECEDENTI FRA COLANTUONO E MONTELLA (SERIE A)
0 vittorie Colantuono
1 pareggio
7 vittorie Montella
4 gol fatti squadre Colantuono
17 gol fatti squadre Montella