Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia-Cittadella è sfida fra squadre al top

Perugia-Cittadella è sfida fra squadre al topTUTTO mercato WEB
© foto di Loris Cerquiglini/LR Press
mercoledì 12 ottobre 2016, 11:192016
di Redazione Footstats

La squadra più in forma di quest'ultimo spezzone di campionato, il Perugia, ospiterà la prima in classifica, il Cittadella.
Possiamo presentarlo così Perugia-Cittadella.
Gli umbri vengono infatti da un tris di successi in crescendo: 1-0 alla Spal, 2-1 al Frosinone, 3-0 all'Avellino. Nessuno fra la sesta e l'ottava giornata ha tenuto il loro passo.
Il Cittadella, dopo la striscia record di 5 successi nei primi cinque turni di campionato, nelle ultime tre uscite ha rimediato 2 KO. L'ultimo qualche giorno fa contro il Frosinone.
In cadetteria troviamo un solo Perugia-Cittadella. Stagione 2014-2015, 3-1 il risultato finale, con reti di Falcinelli, Fossati e Verre per i padroni di casa, Coralli per gli ospiti.
Considerato che anche il match a campi invertiti terminò col successo del Grifo... i granata sono ancora alla ricerca della prima affermazione in B contro il Perugia.

CONFRONTI DIRETTI A PERUGIA (SERIE B)
1 incontro disputato
1 vittoria Perugia
0 pareggi
0 vittorie Cittadella
3 gol fatti Perugia
1 gol fatto Cittadella

PRIMA E ULTIMA SFIDA A PERUGIA (SERIE B)
Perugia-Cittadella 1-1, 23° giornata 1929/1930