Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pioli a quota 149 gare positive in A. Ma contro Giampaolo...

Pioli a quota 149 gare positive in A. Ma contro Giampaolo...TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 3 aprile 2017, 16:382017
di Redazione Footstats

Ammontano solo a 2 i Pioli-Giampaolo di campionato: il primo in cadetteria 2004-2005, Modena-Ascoli 0-1; il secondo in Serie A 2010-2011, ChievoVerona-Catania 2-1.
E così il bilancio degli scontri diretti con l’attuale mister dell’Inter nel ruolo di padrone di casa finisce in pareggio.
Se però diamo uno sguardo anche ai match col tecnico della Sampdoria in casa… ecco che i 6 testa a testa, sempre A più B, finiscono col premiare il blucerchiato.
Due note: prima, 8 gol in 6 incontri disputati significa che non dovremmo aspettarci chissà quale scorpacciata di reti in Inter-Sampdoria di questa sera; seconda, Pioli è a quota 149 gare positive in Serie A (85 successi più 64 segni X).

TUTTI I PRECEDENTI FRA PIOLI E GIAMPAOLO (SERIE A E SERIE B)
6 incontri disputati
1 vittoria Pioli
2 pareggi
3 vittorie Giampaolo
3 gol fatti squadre allenate da Pioli
5 gol fatti squadre allenate da Giampaolo