Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quando in Chievo-Carpi segnava uno dei pupilli di Sacchi

Quando in Chievo-Carpi segnava uno dei pupilli di SacchiTUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani
mercoledì 6 aprile 2016, 15:042016
di Redazione Footstats

Porta la firma di Andrea Galassi l'unica rete del Carpi in casa del ChievoVerona quando di mezzo c'è una sfida fra prof.
Era la stagione 1991-1992, entrambe le compagini militavano in Serie C, il punteggio al termine della sesta giornata recitava 1-1. In quel campionato Galassi, voluto qualche anno prima da Arrigo Sacchi nel Parma dei miracoli e oggi DS dei crociati dopo il fallimento della scorsa estate, avrebbe messo assieme altre 30 presenze e 2 reti.
Per certi versi l'attuale stagione dei biancorossi ricorda quella di venticinque anni fa circa: terz'ultimi con soli 12 punti all'attivo al termine del girone d'andata e la prospettiva di una retrocessione nella categoria inferiore... ritorno con ben 20 punti in saccoccia e nono posto finale a due sole lunghezze dagli avversari di sabato pomeriggio.

CONFRONTI DIRETTI A VERONA (SERIE C)
6 incontri disputati
3 vittorie ChievoVerona
3 pareggi
0 vittorie Carpi
4 gol fatti ChievoVerona
1 gol fatti Carpi