Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma-Sassuolo, comincia da un 7-7

Roma-Sassuolo, comincia da un 7-7TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 3 dicembre 2014, 13:122014
di Redazione Footstats

Un Sassuolo in serie positiva da 7 turni andrà a far visita alla Roma che all'Olimpico conta 7 vittorie senza soluzione di continuità. Insomma, per le statistiche si parte da un 7-7, almeno per quanto riguarda i risultati utili (totali da un lato, parziali dall'altro) di campionato.
Singolare poi come il momento OK dei neroverdi abbia avuto inizio dopo l'ultima trasferta all'Olimpico. Lo scorso 5 ottobre la Lazio si impose per 3-2 sugli uomini di mister Di Francesco. Era la sesta giornata, poi per Zaza e compagni sono arrivati 4 successi e 3 segni "x". Fra l'altro quel 3-2 ricalca perfettamente il risultato della stagione 2013-2014.
Roma avvisata, quindi. Poiché l'anno passato la sfida terminò col punteggio di 1-1. Fecero tutto gli ospiti, con autogol di Longhi nel primo tempo e pareggio di Berardi al minuto 94. Berardi, giocatore in orbita Juventus e che quest'anno vanta già 3 reti e 2 assist vincenti in 10 caps di Serie A.

CONFRONTI DIRETTI A ROMA (SERIE A)
1 incontro disputato
0 vittorie Roma
1 pareggio
0 vittorie Sassuolo
1 gol fatto Roma
1 gol fatto Sassuolo

PRIMA E ULTIMA SFIDA A ROMA (SERIE A)
Roma-Sassuolo 1-2, 12° giornata 2013/2014