Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria e una porta blindata contro l'Empoli

Sampdoria e una porta blindata contro l'EmpoliTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 29 ottobre 2015, 17:412015
di Redazione Footstats

Una sfida senza mezze misure. Sampdoria ed Empoli a Genova non pareggiano, o per meglio dire, lo hanno fatto una sola volta in tredici partite. L'unico X è relativo alla stagione 1999/2000 e il risultato finale fu 1-1.
Sampdoria che si presenta a questo appuntamento avendo vinto le ultime tre partite interne contro i toscani, tra l'altro senza neanche aver subito un gol in questi tre match. L'ultimo successo degli ospiti è alla prima giornata del campionato 2006/07 (1-2).
A proposito di gol, la Sampdoria ne ha subiti davvero pochi contro l'Empoli in casa: sono 6 in tredici partite. In pratica uno ogni due partite come media e per ben 9 volte la porta blucerchiata è rimasta inviolata.

TUTTI I PRECEDENTI A GENOVA (SERIE A E B)
9 vittorie Sampdoria
1 pareggio
3 vittorie Empoli
22 gol Sampdoria
6 gol Empoli
LA PRIMA SFIDA
1986/1987 Serie A Sampdoria vs Empoli 3-0
L'ULTIMA SFIDA
2014/2015 Serie A Sampdoria vs Empoli 1-0