Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sarri l'ex Delfino mai andato KO

Sarri l'ex Delfino mai andato KOTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 19 agosto 2016, 12:202016
di Redazione Footstats

Sono 12 (al momento in cui scriviamo) gli allenatori che in questo torneo sfideranno una ex squadra guidata fra i campionati di Lega Pro e Serie A. E in questa dozzina spicca anche il nome di Maurizio Sarri che esordirà contro quel Pescara guidato nella stagione 2005-2006 in cadetteria.
Per il tecnico partenopeo contiamo 42 panchine col Delfino, uno score di 14V - 12X - 16P ed un campionato chiuso a metà classifica.
Le sfide fra Sarri ed il Pescara, invece, ammontano a 4 in campionato, fra Lega Pro e Serie B. Sono arrivate guidando l'Arezzo, il Perugia e l'Empoli.

Il bilancio è positivo, 3 successi ed 1 segno X. Soprattutto, mai un KO.
Massimo Oddo è uno dei 5 esordienti in Serie A. con lui Rastelli del Cagliari, Martusciello dell'Empoli, Juric del Genoa e de Boer dell'Inter. Chissà chi bagnerà il debutto con un successo?