Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo-Cagliari, la batosta e l'autorete di Borriello. Che serie per i sardi

Sassuolo-Cagliari, la batosta e l'autorete di Borriello. Che serie per i sardiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 8 dicembre 2019, 10:33Le Statistiche
di Redazione Footstats

Sette partite interne per il Sassuolo in questo campionato e zero pareggi per la squadra neroverde. Il Cagliari è invece chiamato a prolungare una serie positiva ormai di una certa importanza. I sardi sono partiti malissimo in questa stagione, perdendo le prime due partite, ma dopo quelle due battute d'arresto hanno saputo infilare la bellezza di 12 risultati utili consecutivi (8 vittorie e 4 pareggi).

Il Cagliari però ha dei problemi con il Mapei Stadium, nel senso che non è mai riuscito a vincere nella casa del Sassuolo. E il 25 maggio 2017 è arrivata anche una bella batosta per i sardi: un successo per 6-2 per gli emiliani che non lascia spazio a repliche. Particolarità di quell'incontro: troviamo anche un'autorete di Marco Borriello. Lui che era abituato a fare gol nella porta avversaria, in quella disgraziata partita si è ritrovato a battere il proprio portiere.

Il Sassuolo e l'Udinese sono le uniche due squadre di A a non aver avuto nemmeno un rigore a favore per il momento. Il Cagliari ha già mandato a segno una squadra intera: undici giocatori diversi hanno trovato la via della rete almeno una volta in questo campionato. I sardi sono leader in questa speciale classifica al pari di Inter e Juventus.

TUTTI I PRECEDENTI A REGGIO EMILIA
2 vittorie Sassuolo
3 pareggi
0 vittorie Udinese
11 gol fatti Sassuolo
4 gol fatti Udinese

LA PRIMA SFIDA A REGGIO EMILIA
2013/2014 Serie A Sassuolo vs Cagliari 1-1

L'ULTIMA SFIDA A REGGIO EMILIA
2018/2019 Serie A Sassuolo vs Cagliari 3-0

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile