Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Solo Obinna ha fatto del male alla Samp

Solo Obinna ha fatto del male alla SampTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 19 marzo 2016, 11:232016
di Redazione Footstats

Sampdoria pronta a continuare la propria serie positiva in campionato, contro un avversario che di solito porta bene ai colori blucerchiati. La Samp in casa ha vinto sette volte su 12 partite giocate contro il Chievo e perso solamente in una circostanza.
La circostanza in questione è la partita disputata il 25 settembre 2005 conclusasi 2-1 per i clivensi grazie alla doppietta di Obinna, che ha ribaltato il vantaggio iniziale di Flachi.
Tanto per parlare di serie positive, la Samp ha vinto le ultime tre partite giocate a Marassi e quattro delle ultime cinque gare. I blucerchiati subiscono poche reti in casa con il Chievo: siamo a quota sette su 12 partite quindi, praticamente poco più di un gol ogni due gare.

TUTTI I PRECEDENTI A GENOVA (SERIE A E B)
7 vittorie Sampdoria
4 pareggi
1 vittoria Chievo Verona
16 gol Sampdoria
7 gol Chievo Verona
LA PRIMA SFIDA A GENOVA
1999/2000 Sampdoria vs Chievo Verona 0-0
L'ULTIMA SFIDA A GENOVA
2014/2015 Sampdoria vs Chievo Verona 2-1