Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spal-Frosinone e quel rischio di terminare 1-1

Spal-Frosinone e quel rischio di terminare 1-1TUTTO mercato WEB
venerdì 24 marzo 2017, 16:352017
di Redazione Footstats

Tutto in venticinque minuti, fra il 10’ ed il 35’ della prima frazione di gioco.
Fra la capolista Spal e l’inseguitrice Frosinone c’è un solo precedente in Serie B. Si tratta del match nel girone d’andata quando la sfida al Matusa terminò col punteggio di 2-1 per i ciociari. Ad aprire le marcature fu Paganini, come già scritto al minuto numero dieci. Trecento secondi più tardi pareggiò Giani. Quindi a dieci primi dall’intervallo ecco il 2-1 di Daniel Ciofani.


Il tabellino dei marcatori non avrebbe più subito modifiche.
La Spal 58 punti, 34 fra le mura di casa (10V – 4X - 1P; 32 GF – 13 GS), nel 2017 ha sempre fatto punti al Mazza. Ma stando alla serie di risultati che si alternano dallo scorso 21 gennaio, col Frosinone non dovrebbe oltre l’1-1.
Perché contro Benevento, Perugia e Cesena sono arrivati dei successi per 2-0, intervallati dai pareggi per 1-1 contro Ascoli e Pisa.
Il Frosinone 56 punti, 20 in trasferta (5V – 5X – 5P; 14 GF – 15 GS), però, in questo 2017 ha sbancato solo Latina nel derby ed è reduce dal KO di Bari in un altro scontro diretto per la promozione.