Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tevez, contro il Sassuolo in formato tripletta

Tevez, contro il Sassuolo in formato triplettaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 6 marzo 2015, 10:342015
di Redazione Footstats

C'è un solo precedente fra Juventus e Sassuolo allo Stadium: 16esima giornata del 2013-2014, 4-0 con reti di Peluso (oggi in maglia neroverde) e tripletta di Tevez.
Per quanto riguarda il bomber argentino quello contro i sassolesi è a tutt'oggi l'unico tris segnato nel campionato italiano (fra l'altro in 70 minuti). Al massimo, difatti, sono arrivate delle doppiette, 2 rispettivamente contro Hellas e Parma nella stagione passata, 4 in questo torneo ai danni di Atalanta, Roma e nuovamente Parma ed Hellas.
Il Sassuolo viene da 3 KO di fila. Cosa mai successa quest'anno in A, quando al massimo le sconfitte erano state 2, fra il quinto e sesto turno.
La Juventus dalla 21esima alterna pareggi e successi. Nel girone d'andata i neroverdi imposero il segno "x" ai campioni d'Italia che avevano fatto ben 18 punti nelle prime sei giornate.

CONFRONTI DIRETTI A TORINO (SERIE A)
1 incontro disputato
1 vittoria Juventus
0 pareggi
0 vittorie Sassuolo
4 gol fatti Juventus
0 gol fatti Sassuolo

PRIMA E ULTIMA SFIDA A TORINO (SERIE A)
Juventus-Sassuolo 4-0, 16° giornata 2013/2014