Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese e il pienone col Carpi. Il rendimento esterno tallone d'Achille emiliano

Udinese e il pienone col Carpi. Il rendimento esterno tallone d'Achille emilianoTUTTO mercato WEB
© foto di PHOTOVIEWS
sabato 14 maggio 2016, 12:322016
di Redazione Footstats

Non è la prima volta che il Carpi va a giocare sul campo dell'Udinese. Esistono già tre precedenti tra queste due squadre in terra friulana, anche se sono molto datate e fanno riferimento tutte a match di Serie C.
Ebbene, in queste tre circostanze non possiamo che segnalare il pienone fatto dall'Udinese che è a quota tre su tre (successi) nei confronti degli emiliani.
Nonostante lo stadio nuovo, non è stato un gran campionato casalingo quello condotto dai bianconeri che hanno rimediato ben otto sconfitte tra le mura amiche, a fronte di sei successi. Il Carpi invece in trasferta è andato molto male, con due sole vittorie (peggio è andato solo il Verona con uno) e sei pareggi. Nel rendimento esterno in assoluto peggio del Carpi troviamo Frosinone e Verona che sono già retrocesse matematicamente in B.

TUTTI I PRECEDENTI AD UDINE (SERIE C)
3 vittorie Udinese
0 pareggi
0 vittorie Carpi
7 gol Udinese
3 gol Carpi
LA PRIMA SFIDA AD UDINE
1936-1937 Serie C Udinese vs Carpi 2-1
L'ULTIMA SFIDA AD UDINE
1964-1965 Serie C Udinese vs Carpi 1-0