Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza-Pescara, in regular season gol e rigori

Vicenza-Pescara, in regular season gol e rigoriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 2 giugno 2015, 09:002015
di Redazione Footstats

In regular season, alla nona giornata, Vicenza-Pescara terminò col risultato di 2-1 (1-0 dopo il primo tempo). Era il 17 ottobre 2014, sulla panchina biancorossa sedeva Giovanni Lopez, Marco Baroni su quella biancoazzurra. Il direttore di gara sanzionò un calcio di rigore per parte, in entrambe le occasioni trasformato poi in punto, e sul taccuino dei marcatori finirono Cocco e Di Gennaro per i padroni di casa, Maniero per gli ospiti.
Negli ultimi 3 scontri diretti in cadetteria gli abruzzesi hanno sempre segnato in casa dei veneti, tanto che ci sono scappati 2 segni "x" ed 1KO (quello citato qualche riga sopra). La più recente affermazione del Pescara a Vicenza risale alla stagione 2005-2006, 0-1.
La banda di Marino al Menti raccoglie punti dal 10 aprile scorso, 1-0 sull'Avellino, due settimane prima, il 28 marzo, c'era stato il KO contro la capolista Carpi. Il Pescara di Oddo ha vinto a Perugia nel primo round dei play-off 2014-2015, ma nell'ultima trasferta di campionato era andato KO a Varese... solo che in panchina sedeva un altro mister.

CONFRONTI DIRETTI A VICENZA (SERIE A E SERIE B)
18 incontri disputati
8 vittorie Vicenza
7 pareggi
3 vittorie Pescara
31 gol fatti Vicenza
20 gol fatti Pescara

PRIMA SFIDA A VICENZA (SERIE B)
Vicenza-Pescara 2-0, 4° giornata 1941/1942

ULTIMA SFIDA A VICENZA (SERIE B)
Vicenza-Pescara 2-1, 9° giornata 2014/2015