Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Mancosu: "Marco è giusto per gli schemi della Casertana"

Ag. Mancosu: "Marco è giusto per gli schemi della Casertana"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
lunedì 1 settembre 2014, 21:342014
di Luca Esposito

Marco Mancosu è compatibile con gli schemi che attuerà la Casertana. Di questo è convinto l'agente FIFA Kael Grimaldi che assiste il centrocampista sardo. Grimaldi si è gentilmente concesso in un'intervista a TuttoLegaPro.com proprio a proposito del colpaccio Mancosu (nella foto) concluso dai falchetti.

"Per quanto riguarda l'operazione Mancosu alla Casertana, sono contento che abbia prevalso la volontà della società del presidente Lombardi di accaparrarsi questo calciatore, perché il club lo seguiva da tempo. Sono convinto che questo gioiello saprà essere di aiuto alla squadra".

Quindi lo ritiene compatibile con gli schemi di Gregucci?
"Sì, credo proprio che Mancosu sia congeniale con il gioco di Gregucci e darà il suo contributo a una già forte Casertana".