Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Akragas, Rigoli: "In coppa schiererò qualcuno che ha giocato meno"

Akragas, Rigoli: "In coppa schiererò qualcuno che ha giocato meno"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
martedì 9 febbraio 2016, 14:032016
di Ivan Cardia

Protagonista in conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia Lega Pro contro il Foggia, il tecnico dell'Akragas Pino Rigoli ha fatto il punto sulla situazione della squadra, come riportato da forzaakragas.it: "Sappiamo di affrontare una squadra forte, costruita per vincere, che esprime il miglior calcio del nostro girone sia dal punto di vista organizzativo che da quello della qualità. Lo dimostra il primato in campionato. Diamo valore a questa partita, tenendo conto della nostra priorità resta la salvezza in campionato. Schiererò qualcuno che finora ha giocato meno, ma voglio il massimo impegno a prescindere.

Grea è squalificato. Capuano ha una piccola lesione al quadricipite e sta facendo terapie. Marino si è allenato a parte nella giornata di ieri e Thiago Cazè ne avrà ancora per qualche settimana. C'è un difensore croato in prova, un ragazzo disponibile, ma devo valutarlo bene nei prossimi giorni. Per quanto riguarda Aveni, il ragazzo figurerà tra i convocati ed è probabile che giochi uno scampolo di partita. Scrugli ha bruciato tutte le tappe e sta recuperando dal grave infortunio al ginocchio subìto. Non si sa ancora quando sarà pienamente a disposizione, ma già ieri ha disputato una partitella ed è avanti di due mesi e mezzo rispetto alla normale tabella di marcia.

La vittoria col Catanzaro - continua l'allenatore biancoazzurro - ci ha dato ulteriore spinta, ma non dobbiamo perdere di vista il nostro obiettivo, salvarci. Mi auguro che, a partire da domenica con la Juve Stabia, in una partita importantissima contro una squadra imprevedibile e che si è molto rafforzata sul mercato, il popolo akragantino dia la giusta spinta e il giusto sostegno ai giocatori, perchè lo meritano".