Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Albinoleffe, Alvini: "Mercato? Aspettiamo la gara col Padova e valutiamo"

Albinoleffe, Alvini: "Mercato? Aspettiamo la gara col Padova e valutiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 28 dicembre 2016, 18:572016
di Ivan Cardia

Massimiliano Alvini, allenatore dell'Albinoleffe ha parlato a sportorobico.it del prossimo scontro col Padova e della sua avventura sulla panchina dei seriani: “Sto lavorando in una società seria e organizzata per la categoria e questo è un vantaggio. Penso che il nostro cammino debba portare alla lunga dei frutti postivi che tradotto significare dare un’immagine diversa dell’Albinoleffe rispetto agli ultimi due anni. Stiamo parlando una società che ha lottato per la Serie A. Voglio che torni a splendere, ma serve tempo.

Su 22 gare stagionali ne abbiamo sbagliate due, con Gubbio e Santarcangelo, per motivi diversi. La gara col Venezia ci ha lasciato degli strascichi nelle gambe. Quel punto perso brucia. Mi fa ridere quanto sento dire che il Venezia è tartassato dagli arbitri, ma il calcio è anche questo.

Mercato? Sono contento della serietà e della professionalità dei miei calciatori. Mi aspetto di poter costruire e fare quei punti che servono per la salvezza. Il girone di ritorno sarà una battaglia. Tutte le squadre si stanno rinforzando. Noi abbiamo deciso di aspettare la gara col Padova e poi faremo le dovute valutazioni”.