Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alessandria, Marconi: "A Palermo un risultato inaspettato"

Alessandria, Marconi: "A Palermo un risultato inaspettato"TUTTO mercato WEB
© foto di Fabrizio Pozzi
giovedì 3 dicembre 2015, 18:212015
di Ivan Cardia

Ad Alessandria si festeggia ancora la vittoria di ieri in Coppa Italia contro il Palermo, ai microfoni di Sky Sport 24 ne ha parlato Michele Marconi, autore del secondo gol dei grigi piemontesi: "Per noi è stato qualcosa di inaspettato, siamo andati a Palermo per fare la nostra figura, è stato qualcosa di magnifico. Ora godiamoci il momento, ma iniziamo a pensare alla prossima di campionato contro il Mantova".

Come hai visto i tuoi colleghi del Palermo?
"Sinceramente dopo la partita c'era tanta euforia che abbiamo pensato a festeggiare e non agli altri, sono contento per noi".

Ora affronterete il Genoa, che viaggio sarà?
"Come siamo andati a Palermo andremo a fare una partita in un grandissimo palcoscenico, sognare non costa nulla quindi andiamo lì consapevoli dell'avversario ma anche con la spensieratezza necessaria per giocare la partita".

Quale giocatore sogni di affrontare?
"Mi cogliete impreparato, non vorrei dire frasi di circostanza, pensiamo a questo momento".