Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancona, Brini: "Mercato? Se arriverà qualcuno, dovrà migliorarci"

Ancona, Brini: "Mercato? Se arriverà qualcuno, dovrà migliorarci"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 7 gennaio 2017, 22:242017
di Alessandra Stefanelli

“Volete sapere se rifarei la stessa scelta potendo tornare indietro? Se accetterei di allenare l’Ancona, nonostante tutto quello che è successo nei mesi scorsi? Si fosse trattato di un’altra città, forse avrei potuto rispondere diversamente, ma qui ho troppi bei ricordi, ad Ancona sono molto legato e per questo vi dico che rifarei la stessa scelta, nonostante tutto. Fra l’altro, mi sembra che la Società ce la stia mettendo tutta per metterci nelle migliori condizioni”.

Parola e musica di Fabio Brini, alla sua prima conferenza stampa del 2017, rilasciata al “Del Conero”, al termine della prima seduta di allenamento del nuovo anno, alla quale non hanno preso parte – oltre Davide Montagnoli (ceduto in prestito al Castelfidardo) – David Peter Forgacs, Falou Ndiaye Samb e Aurelio Barilaro, tutti con un giorno in più di permesso.

Ma il tecnico biancorosso non si è fermato a questo. Ha parlato di mercato: “Ormai siamo una squadra, con i nostri pregi e con i nostri difetti. Li conosciamo e ci conosciamo; perciò se dovrà arrivare qualcuno dovrà succedere per trarne un miglioramento. D’altra parte, apportare dei correttivi dal mercato di gennaio non è mai facile. Ripeto, se dovrà succedere dovrà essere per il meglio, altrimenti resteremo così”, riporta il sito ufficiale del club.