Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancona, Lori: "Vincere col Savona per dare una svolta alla stagione"

Ancona, Lori: "Vincere col Savona per dare una svolta alla stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Claudia Marrone
giovedì 3 marzo 2016, 12:542016
di Luca Bargellini

Dal sito ufficiale dell'Ancona arrivano alcune parole del portiere Gianclaudio Lori: "La seconda miglior difesa del girone B di Lega Pro? Per me la chiave del successo sta tutta nel metodo di preparazione delle partite del mister.
 Il lavoro coinvolge tutti i reparti, da quello difensivo passando per l'attacco e il centrocampo. All'inizio abbiamo avuto delle piccole difficoltà ma poi la squadra è riuscita a emergere ed oggi sta dimostrando il suo valore partita dopo partita. 
Poi un'altra delle nostre forze è sicuramente il gruppo che è super unito: questo sicuramente aiuta a portare a casa punti. Sei risultati utili? Dopo quelle due sconfitte molti dicevano che non avevamo più energie, che la benzina era finita e invece devo dire che abbiamo dimostrato di poter dare ancora moltissimo. 
Le sconfitte ci possono stare ma l'importante è rialzarsi perché la squadra deve raggiungere la salvezza.

Poi la società ci ha aiutato facendo acquisti utili che ci hanno portato sempre più vicini al traguardo. Il Savona? I liguri saranno agguerriti ora che si sono avvicinati alla Lupa Roma dopo i due punti di penalizzazione in meno. Vorranno vincere per salvarsi ad ogni costo e non so quanto un semplice pareggio possa giovare alla squadra. Il gruppo sarà davvero forte nella corsa e avrà molta cattiveria da spendere sul terreno di gioco. Noi faremo la nostra partita come sempre cercando di portare a casa l'intera posta in palio".