Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arezzo, Polidori: "Qui una grande occasione, a Lucca per la vittoria"

Arezzo, Polidori: "Qui una grande occasione, a Lucca per la vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
venerdì 23 settembre 2016, 23:452016
di Ivan Cardia

Raggiunto dai microfoni di tuttolegapro.com, Alessandro Polidori, attaccante dell'Arezzo in prestito dal Pescara, ha parlato del momento che si vive in casa amaranto, partendo dall'ultima prestazione contro il Tuttocuoio: "Sono davvero contento soprattutto perché ho contribuito a far ottenere alla squadra i tre punti. Non potevo proprio chiedere di più".

Ad Arezzo in attacco ci sono tanti nomi di livello, uno su tutti Davide Moscardelli. Avverti un po' di concorrenza?
"Quasi tutte le squadre hanno abbondanza in attacco. Ero consapevole di questo quando sono venuto ad Arezzo. Siamo una bella squadra ed è giusto che ci sia un po' di concorrenza. Io ci metto il massimo impegno e di partita in partita cerco di fare bene. Di certo con dei compagni del genere, essendo io il più giovane di tutti nel reparto, non posso che crescere".

Sei giovane ma già l'anno scorso a Rimini hai dimostrato di valere pienamente la categoria. Arezzo può rappresentare un ulteriore trampolino di lancio per la tua carriera?
"Sono contento di essere arrivato in prestito in amaranto. Sì, può essere l'occasione per continuare a far bene e dimostrare ulteriormente le mie qualità e magari meritarmi il salto di categoria. Mi alleno e continuerò a farlo per costruirmi questa occasione nel prossimo futuro".

La trasferta di Lucca può essere la prova del nove per dimostrare la maturità della squadra?
"Per noi sono tutte gare importanti, ogni domenica incontriamo squadre organizzate. Vedi il Tuttocuoio, una squadra giovane che era ancora imbattuta e ci ha messo in difficoltà. Affronteremo la Lucchese cercando di ottenere il massimo possibile, sempre con il rispetto dell'avversario. Sappiamo quali sono le nostre qualità, cercheremo di fare il nostro gioco".